Home » Viaggi dentali dall’Italia alla Croazia

Viaggi dentali dall’Italia alla Croazia

pulmino

Viaggi dentali organizzati

La vicinanza della Croazia permette di svolgere il viaggio da tutta Italia in una giornata, con gli autisti delle nostre cliniche che possono trasportare gruppi oppure pazienti singoli, su appuntamento.
Per chi desidera un servizio di trasporto personalizzato, vi offriamo la possibilità di organizzare il trasporto da qualunque città italiana e in qualunque periodo per gruppi di almeno quattro persone.
Per l’organizzazione di un soggiorno più lungo o l’accompagnamento di familiari, rivolgetevi pure a noi, abbiamo preparato per voi numerose offerte di turismo dentale in Croazia.

 

Cro-dental vi offre la possibilità di organizzare il viaggio dall’Italia alla Croazia con diverse modalità:

I nostri collegamenti (su appuntamento):

Brescia – città di passaggio – Croazia
Vicenza – città di passaggio – Croazia
Milano – città di passaggio – Croazia(con prenotazioni personalizzate)

Collegamenti aerei per Trieste:

AlgheroBariCagliariCataniaMilanoNapoliOlbiaPalermoRomaTrapani

1. Trasferta su richiesta – trasporto organizzato Trieste – Croazia
Su richiesta lo staff delle cliniche dentali Cro-dental organizzerà la vostra trasferta da Trieste, dove potete arrivare comodamente con il treno o l’aereo e il nostro autista vi attenderà alla stazione ferroviaria di Trieste oppure all’aeroporto Ronchi dei Legionari, sito tra Trieste e Gorizia. Se scegliete questa variante, potrebbero interessarvi le nostre promozioni con viaggio e soggiorno compresi!

2. Viaggi dentali settimanali – su appuntamento
Dal 25 giugno vi offriamo l’organizzazione di viaggi settimanali (partenza sabato – rientro la domanica), con partenze da Brescia e seguendo le città dei nostri collegamenti.

3. Organizzazioni singole/gruppi – dental tour in Croazia
I nostri servizi si possono adeguare a tutte le vostre esigenze, soprattutto se avete più persone che desiderano recarsi in Croazia.
Per tutte le domande, non esitate a contattarci, ci penseremo noi a trovare la soluzione ideale che fa per voi.

 

Indicazioni per viaggi autonomi

Istria

Per raggiungere l’Istria è necessario recarsi con l’A4 verso Trieste. Per evitare il pagamento della vignetta in Slovenia, vi conviene proseguire per la tangenziale triestina in direzione Capodistria. Dopodichè uscire per Muggia, proseguendo per la SS15 in direzione della zona industriale Ospo. Quando, alla terza rotonda, incontrerete l’indicazione Plavje (SLO), la seguite. Arrivati in Slovenia, continuata per Plavje, poi per Spodne Škofije, poi per Bertoki fino ad arrivare a Capodistria (Koper). Abbiate cura di seguire sempre le inicazioni per le strade statali (in giallo) e non quelle verdi o blu per le strade a pagamento. Da Capodistria proseguite per la via Šmarska cesta in direzione del valico Dragogna. In questo modo evitate una decina di km di autostrada.

Rijeka

Per arrivare a Rijeka dall’A4, vi conviene prendere l’uscita Rijeka nei pressi di Trieste. Da li proseguire sempre per Rijeka, lasciandovi alle spalle l’Area di ricerca, Basovizza e Pese. Una volta entrati in Slovenia, dovete girare a destra a Kozina (troverete l’inidicazione), dopodichè la strada prosegue dritta per Rijeka. Entrati in Croazia, proseguite fino all’entrata dell’autostrada, che, una volta imboccata, vi porterà direttamente in centro città.

 

Per maggiori informazioni chiama il 377 240 2804 oppure richiedi un preventivo gratuito.

mappa percorso