Home » Il soggiorno in Croazia

Il soggiorno in Croazia

Hotel-Kvarner_Opatija

Sistema personalizzato “PROGETTO SALUTE”

Soggiorno weekend

Dedicato a tutti coloro che desiderano svolgere le cure dentali in Croazia in tempi brevi, senza perdere giornate lavorative. Organizziamo i vostri trattamenti nei giorni del fine settimana, cosi come anche il soggiorno e il viaggio – arrivo il venerdì, partenza la domenica.

Soggiorni per interventi maggiori (dai 3 ai 10 giorni)

Dedicati a coloro che devono svolgere trattamenti più lunghi o complessi. Nella prima giornata, dopo una visita diagnostica, il paziente concorda con il medico lo svolgimento delle varie tappe dell’intervento, che si possono svolgere durante un unico soggiorno o a più riprese. Il soggiorno e il viaggio sono sempre organizzati da noi e vi e la possibilità di risparmiare e aproffitare di numerosi servizi gratuiti, dal viaggio al soggiorno gratis, a seconda della tipologia dell’intervento.

E’ possibili organizzare su appuntamento anche soggiorni e cure nei giorni festivi!

Vi offriamo l’organizzazione del soggiorno presso strutture convenzionate con le nostre cliniche dentistiche in Croazia. Si tratta di appartamenti o pensioni di qualità, dotati di tutti i servizi più moderni, adatti ad ospitare anche più persone, nel caso decidiate di essere accompagnati. Infatti, avere accanto i vostri famigliari è importante per farvi sentire a vostro agio durante i trattamenti dentali.

Un’ulteriore possibilità che possiamo offrirvi è il soggiorno negli alberghi, tutti rigorosamente a tre o più stelle, localizzati in prossimità delle nostre cliniche o nei centri di villeggiatura vicini ad esse.

Sta a voi scegliere il tipo di struttura che preferite e farcelo sapere, noi provvederemo a trovarla e organizzare il vostro soggiorno. Oppure potete usufruire di una delle nostre soluzioni pronte e usufruire così delle numerose promozioni di Cro-dental comprendeti anche il viaggio dall’Italia.

Usufruite del vostro soggiorno in Croazia, sia per le cure dentali, sia per visitare una delle nostre destinazioni. Oltre ad assicurarvi un l’allogio, vi indicheremo cosa visitare ma anche dove e cosa mangiare! Infatti, la Croazia è un destinazione enogastronomica di spicco, che nei luoghi costieri primeggia nell’offerta di pesce. Non di meno è la Croazia continentale, dove la carne, anche di selvaggina, è all’ordine del giorno. Per finire un’ampia scelta di dolci ai fichi, al formaggio o ai frutti di bosco, il tutto accompagnato da uno degli ottimi vini locali: la malvasia, la graševina, il dingač, la žlahtina…